Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Armi e Tiro di marzo

23 February 2014
Il numero di marzo di Armi e Tiro è, come sempre, ricco di anteprime, curiosità, prodotti: ampio spazio è, ovviamente, dedicato al salone di Vicenza, Hunting show, sempre più il centro di gravità per le aziende del settore
Armi e Tiro di marzo

Scarica gli allegati

Armi e tiro di marzo

Il numero di marzo di Armi e Tiro è, come sempre, ricco di anteprime, curiosità, prodotti: ampio spazio è, ovviamente, dedicato al salone di Vicenza, Hunting show, sempre più il centro di gravità per le aziende del settore, ma la vera protagonista del fascicolo è la super comparativa delle ottiche da battuta con reticolo illuminato: dodici modelli leader del mercato sotto la lente di ingrandimento.
In anteprima assoluta, le informazioni tecniche e la filosofia costruttiva della Glock 42, la innovativa back-up monofilare dell'azienda austriaca in 9 mm corto. Per gli appassionati di armi corte, abbiamo anche testato la nuova versione in .44 magnum del revolver Saa 1873 di Fap-Pietta, la Government monofilare a fusto lungo low cost Rock island armory Tac 2011 Single stack Night calibro .45 acp e lo snub nose in lega leggera Smith & Wesson 637 calibro .38 special+P. Per i cacciatori con la canna liscia, abbiamo sottoposto il Benelli Raffaello Black calibro 12 con sistema Progressive comfort a una vera superprova e, inoltre, abbiamo anche testato il sovrapposto Silma M70 calibro .410. Atmosfere da safari d'altri tempi per la bolt-action Fanzoj The ivory hunter calibro .416 Rigby, dedicata al tiro a lunga distanza invece la Sabatti Tactical synthetic calibro 6,5x47, con rigatura multiradiale. Per gli appassionati di Ex ordinanza, la storia della tascabile Mauser 14/34 calibro 7,65 in servizio con la Kriegsmarine. E poi le nuove ottiche Zeiss per il 2014, la ricarica del 7 mm Rsaum, il fantascientifico sistema di mira Tracking point, le cartucce Fiocchi Ultramagnum 12/89, i segreti della Classic division Fitds, la caccia al Kudu con Mauser, Zeiss e Harkila, e molto altro ancora. Non potete perderlo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA