Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

L’astina M-Lok per Benelli M4

8 April 2018
di Alessandro Chiarenza
Strike Industries presenta la Hayl Rail, la prima astina M-Lok compatibile con fucili Benelli M4
L’astina M-Lok per Benelli M4

Grazie all’efficienza del sistema ARGO (Auto Regulating Gas Operated), il Benelli M4 è considerato come uno dei migliori fucili semiautomatici sul mercato, tanto che dal 1999 ad oggi il fucile della casa di Urbino non ha subito modifiche sostanziali volte a migliorare la resistenza o l’affidabilità.

L’americana Strike Industries ha però deciso di aggiornare il design del Benelli M4 presentando la Hayl Rail, la prima astina M-Lok compatibile con fucili M4. Oltre a dare un aspetto più aggressivo all’M4, la Hayl Rail consente di montare accessori M-Lok come impugnature o attacchi per torce direttamente sull’astina, eliminando la necessità di slitte Picatinny. La Hayl Rail è costruita in alluminio 6061 e pesa appena 187 grammi. L’installazione è semplicissima: basta rimuovere l’astina originale e sostituirla con la Hayl Rail.
Se desiderate montare una Hayl Rail sul vostro Benelli M4, la versione nera costa 124,95 dollari mentre le varianti nei colori flat dark earth e rosso costano 129,95 dollari.

L’astina M-Lok per Benelli M4
© RIPRODUZIONE RISERVATA