Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Beretta 695 e Dt11 BlackPro, il meglio per caccia e Tiro a volo

10 February 2018
di Massimo Vallini
Sono il top della linea dei sovrapposti caccia Beretta (695) e dell'offerta Tiro a volo, presentati in occasione di Hit Show. Il 695 ve lo raccontiamo in un video...
  • Salva
  • Condividi
  • 1/7 Se non vedi correttamente la Gallery, clicca CTRL+F5
    La bascula del 695 presenta incisione profonda eseguita al laser.

    La linea dei sovrapposti caccia di Beretta si arricchisce del modello 695 che al momento rappresenta il top, con legni in noce grado 3 con finitura Bts, calciolo in noce tirato a filo, scudetto in ottone per le iniziali, incisione profonda a motivi floreali eseguita al laser sull’intera bascula, conchiglie comprese, la croce, la chiave di apertura e l’auget. La speciale geometria interna della canna Optima-bore Hp è concepita per offrire grandi prestazioni anche con pallini d’acciaio High performance. Il prezzo è di 4.500 euro.
    Razionalizzata la denominazione, o forse sarebbe il caso di dire numerazione, dei modelli 690 Field I e 690 Field III che si chiamano adesso 691 e 693, per distinguerli dai modelli Tiro che restano il 690 e il 692.

    Il Dt11 BlackPro

    Il top del Tiro a volo di Beretta elevato alla massima personalizzazione. È il Dt11 BlackPro che esibisce il moderno calcio regolabile Tsk elaborato da Beretta con il noto calciolo Microcore di Beretta e il dispositivo con pesi che appesantisce l’interno dell’impugnatura a pistola.
    Per la volata delle canne sono stati elaborati due pesi ciascuno da 15 grammi che si inseriscono con un bloccaggio a molla sulle ventilazioni dei bindellini.
    Costa 10.500 euro e prevede il fitting del calcio in Beretta Gun service. Disponibili le tre versioni Trap, con canna di 760 mm, Sporting solo 810 con strozzatori intercambiabili e Skeet.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA