Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Bottino importante per la Nra It

22 settembre 2014
Bel bottino di medaglie ottenute dagli azzurri agli Europei F-class a Bisley (Gran Bretagna) nella settimana tra l'8 e il 14 settembre. Giulio Arrigucci, in particolare, campione d'Europa categoria F/Tr
Bottino importante per la Nra It

Bottino importante per la nra it

Si è confermato il crescendo della rappresentanza nazionale italiana ai campionati europei di F-Class che si sono tenuti nella settimana tra l'8 e il 14 settembre. In questa edizione la National rifle association of Italy ha condotto 39 tiratori italiani presso il tempio di Bisley ed è tornata con un oro individuale e due argenti a squadre: Giulio Arrigucci ha conquistato il titolo di Campione europeo di F-Class categoria F/Tr vincendo il grande aggregato dei singoli match, mentre nel Campionato a squadre i due team italiani, Open e F/Tr, si sono classificati entrambi secondi.

Moltissima soddisfazione dunque da parte della Nra It che al quarto anno di partecipazione è riuscita a portare l’eccellenza del tiro italiano con carabina rigata ai massimi livelli europei. Grande merito a Giulio Arrigucci che ha dimostrato anche in questa occasione la grandezza d’animo e di virtù sportive. Sono state numerose anche le medaglie ottenute nei singoli match degli europei: oro per Gianmattia Molina, Amleto Gabellone e Andrea Ceron, argento per Giulio Arrigucci e Claudio Romano, bronzo per Giulio Arrigucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA