Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Caesar Guerini sul tetto del Mondo

11 March 2018
di Marco Caimi
Successo dell’azienda di Marcheno alla coppa del mondo di Guadalajara. Lyndon Sosa primo nel Trap con un Invictus I Ascent.
Caesar Guerini sul tetto del Mondo

La Coppa del Mondo di tiro di Guadalajara (Messico) ha sancito il raggiungimento di un grande risultato per una delle aziende italiane maggiormente apprezzate nel panorama internazionale. Si tratta di Caesar Guerini, nota azienda di Marcheno produttrice di fucili da competizione e da caccia, che ha visto trionfare uno dei suoi atleti di punta nella gara di Trap maschile.
Il lussemburghese Lyndon Sosa, infatti, con il suo fedele Invictus I Trap At, si è aggiudicato il gradino più alto del podio, davanti all’italiano Emanuele Buccolieri (Fiamme oro), che si è fermato a un piattello di distanza. Sosa ha condotto una qualificazione invidiabile con un punteggio di 122 su 125, secondo miglior risultato dietro al Finlandese Tornroos Vesa, finito terzo con otto piattelli mancati in finale.
«Un ringraziamento speciale ai miei sponsor, al mio allenatore, alla famiglia, agli amici e a chiunque mi abbia supportato. Senza di voi questo non sarebbe stato possibile» ha commentato Sosa sulle sue pagine social.

Caesar Guerini sul tetto del Mondo
© RIPRODUZIONE RISERVATA