Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Debutta l'Hunter field target... con Mengacci!

23 settembre 2016
Il 16 ottobre a Lazzate (Mb) debutterà una nuova specialità del Field target, denominata Hunter field target. Questa disciplina avrà un padrino d’eccezione, il noto presentatore televisivo Davide Mengacci, appassionato di tiro ad aria compressa
Debutta l'Hunter field target... con Mengacci!

Scarica gli allegati

Debutta l'hunter field target... con mengacci!

Il 16 ottobre a Lazzate (Mb) debutterà una nuova specialità del Field target, denominata Hunter field target. Questa disciplina avrà un padrino d’eccezione, il noto presentatore televisivo Davide Mengacci, appassionato di tiro ad aria compressa. La manifestazione sarà ospitata nel campo di tiro di Lombardia Field target in via Vittorio Emanuele 150 a Lazzate e si svolgerà dalle 9 alle 18 su un percorso di 17 piazzole di tiro per un totale di 34 bersagli disposti nel bosco. L’Hunter field target, infatti, è una simulazione incruenta di una battuta di caccia agli animali nocivi e la principale differenza rispetto al Field target tradizionale è che si può essere competitivi anche con carabine e ottiche molto semplici ed economiche.

Alla mattina, grazie alla collaborazione dell’armeria Ratti di Seregno (Mb) e della Daystate sarà possibile provare sul campo le carabine dell’azienda inglese, al pomeriggio si svolgerà la competizione vera e propria e tra tutti i partecipanti sarà estratta a sorte una carabina Daystate. Coppe per i primi 4 classificati, sempre messe in palio dall'armeria Ratti.

Info: lombardiafieldtarget.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA