Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Fitds, ricorsi respinti

10 marzo 2017
di Giulio Orlandini
La commissione incaricata ha respinto i ricorsi presentati da Pietro Guerini e Dario Forlani, che si erano candidati alla presidenza della federazione. Alle elezioni in programma domenica, a Roma, restano in corsa per la massima carica il presidente uscente, Gavino Mura, e Antonio Perrone
Fitds, ricorsi respinti

Domenica prossima, 12 marzo, alle 10, nell’aula magna del centro sportivo Acqua acetosa Giulio Onesti, in largo Giulio Onesti 1, a Roma, l’assemblea nazionale della Federazione italiana Tiro dinamico sportivo procederà all’elezione del presidente per il nuovo quadriennio olimpico, del consiglio federale e degli altri organi federali. La commissione d’appello ha definitivamente chiuso la “questione ricorsi”, respingendo tanto quello inoltrato da Pietro Guerini, quanto quello da Dario Forlani. Entrambi avevano presentato la propria candidatura a presidente della federazione, vedendosela respinta: nel caso di Guerini, il motivo è stata la mancanza dell’iscrizione alla Fitds nei 24 mesi precedenti alle consultazioni; mentre nel casi di Forlani per scadenza dei termini nella presentazione della domanda.
A questo punto, nella corsa alla presidenza restano due candidature: quella di Gavino Mura, presidente uscente, e quella di Antonio Perrone.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA