Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Il 10 auto “Match” di Ruger

14 May 2018
di Claudio Bigatti
Ulteriore “rivitalizzazione” del 10 auto da parte di Ruger: dopo la presentazione a Shot Show della Super Redhawk in questo calibro, adesso tocca alla Gp100 ma nella particolare veste della Match Champion che …
Il 10 auto “Match” di Ruger

Secondo l’azienda, è uno dei suoi miglior revolver ed il più vicino come qualità, ad una realizzazione del Custom shop ma, disponibile nel listino normale. La meccanica interna per esempio, a essere accuratamente lucidata, presenta accuratizzazioni sullo scatto in modo da offrire una doppia azione molto fluida e uno scatto perfetto.
La Ruger Gp100 Match Champion si caratterizza e distingue per una impugnatura in legno hardwood Hogue stippled, mirino in fibra ottica sostituibile e mira regolabile.
Fusto e tamburo da sei colpi, sono in acciaio inossidabile con finitura satinata, la canna è lunga 4,2 pollici (106,6 millimetri), presenta un half lug inferiore e vistosa scritta “Match Champion” sul lato sinistro, il revolver misura complessivamente 241 millimetri e pesa 1.049 grammi scarico. Fornita di tre full moon clip, costerà negli Usa 969 dollari

© RIPRODUZIONE RISERVATA