Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Il commissario è Francesco Soro

3 ottobre 2017
Avvocato, 47 anni, Francesco Soro è il nuovo commissario straordinario dell'Uits
Il commissario è Francesco Soro

Scarica gli allegati

Il ministro della Difesa Roberta Pinotti ha firmato il decreto con la nomina del commissario straordinario dell’Uits: si tratta di Francesco Soro.
Avvocato, 47 anni, manager pubblico, Soro attualmente è a capo dell’Area Affari Legislativi, Istituzionali e Attività della presidenza del Coni.
È stato Presidente del Comitato regionale per le Comunicazioni del Lazio (Corecom), è presidente del consiglio di amministrazione di Sportcast e in precedenza è stato presidente nazionale dei Comitati Regionali per le Comunicazioni. È stato inoltre Componente del consiglio di amministrazione e componente dell’organo di vigilanza di diverse società pubbliche. È stato consigliere per l’Innovazione della presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento Affari Regionali, coadiuvando il Ministro nell’attività normativa e istituzionale relativa alle politiche pubbliche per l’innovazione. È stato commissario del Comitato media e minori del Ministero per lo sviluppo economico.
Nel decreto si rende noto che la carica di commissario avrà durata massima di un anno o, comunque, fino alla nomina di un nuovo presidente dell’Uits e che Soro ha poteri di amministrazione ordinaria e straordinaria.
Per consultare l’atto in forma integrale, clicca sull’allegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA