Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Innocenti in finale

10 agosto 2016
Nel Double trap Marco Innocenti si qualifica con il quinto risultato. Alle 20 in tv la semifinale e i medal match. Purtroppo sedicesimo Antonino Barillà. Niente da fare per Giuseppe Giordano in Pistola libera
Innocenti in finale

Innocenti in finale

Nel Double trap Marco Innocenti con 136 (28, 28, 30, 26, 24) si qualifica per la semifinale e le finali per le medaglie con il quinto risultato tecnico. L'atleta toscano è rimasto a lungo in testa, poi superato a 140 dal tedesco Andreas Loew e dall'australiano James Willett, terzo e quarto i britannici Tim Kneale e Steven Scott, rispettivamente 139 e 138. Sesti a 135 il cinese Binyuan Hu, lo statunitense Joshua Richmond e l'atleta olimpico indipendente Fehaid Aldeehani. 
Purtroppo Antonino Barillà con 125 (25, 25, 25, 27, 23) si classifica 16°. Ma anche i migliori interpreti della specialità, come i russi Vasily Mosin e Vitaly Fokeev e lo statunitense Walton Eller arrivano lontani dai primi sei. 
Giuseppe Giordano non ce l'ha fatta a qualificarsi nella Pistola libera a 50 metri. Ha terminato la gara ventiseiesimo con 547. Oro per il coreano Jongoh Jin, argento per il vietnamita Xuan Vinh Hoang e bronzo per il coreano del Nord Song Guk Kim. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA