Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Le corte ex ordinanza in gara

4 November 2017
Il 18 e 19 novembre, al Tsn di Brescia la finale del campionato di tiro con pistole ex ordinanza: ma la competizione è aperta a tutti i tesserati Uits, quattro le categorie
Le corte ex ordinanza in gara

Sarà il Tsn di Brescia a ospitare, il 18 e 19 novembre, la finale del Campionato di tiro con armi corte Ex ordinanza che ha preso il via lo scorso aprile a Napoli e ha poi toccato le località di Soave, Pesaro, Benevento, Osimo, Faenza, Bagnolo Mella, Lastra a Signa, Lecce e La Spezia. La competizione è aperta a tutti i tiratori che hanno partecipato almeno a 3 gare del circuito, ma anche a chi non abbia mai partecipato ad alcuna gara sarà data la possibilità di sparare, con classifica separata.
La competizione prevede quattro categorie: Pistole, revolver, pistola nazionale, revolver nazionale, tutte armi fino al 1945. La sessione di tiro prevede due manche di 10 colpi a 25 metri in 25 minuti (comprensivi del tempo occorrente al cambio sagoma), saranno tenuti validi per il punteggio i migliori 15 colpi. L’iscrizione costa 15 euro, l’eventuale rientro costa 5 euro. Per le modalità di iscrizione e pagamento e per visionare il regolamento, CLICCA SUGLI ALLEGATI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA