Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Prezzi super scontati al Game fair

6 June 2018

Nel secondo fine settimana di settembre, Grosseto ospiterà tre giorni di festa, dedicati alla caccia, al tiro sportivo e alla vita all’aria aperta. L’organizzazione vara un piano di tariffe agevolate per giovani e donne

Prezzi super scontati al Game fair

Venerdì 7 (dalle 10 alle 18.30), sabato 8 e domenica 9 (dalle 9 alle 10,30) settembre 2018 sono le date del Game fair, unico esempio in Italia di festa campestre, evento dedicato alla caccia, al tiro sportivo e alla vita all’aria aperta, che si svolge nella cornice della Maremma toscana. Dall’organizzazione di Grosseto fiere ne sono convinti: non basterà un’intera giornata per visitare, sperimentare e seguire tutto quello che succederà nella più grande manifestazione outdoor d’Italia. Oltre 150 espositori, 12 aree interattive, un’arena eventi, 13 linee di tiro, 200 spettacoli nei tre giorni della rassegna, due ristoranti, numerosi bar e gelaterie. La 28a edizione del Game fair a Grosseto presenterà un layout rivoluzionato con il 70% dei 35 ettari su cui si sviluppa la manifestazione in area completamente country. Il villaggio espositivo avrà uno sviluppo nuovo che permetterà la realizzazione di un ampio parcheggio interno, per gli autobus e le auto dei visitatori che si aggiungerà alle altre aree di sosta adiacenti alla fiera.
Per festeggiare l’acquisizione del marchio della manifestazione, Grosseto fiere ha deciso di ridurre sensibilmente il costo dei biglietti d’ingresso con varie iniziative: collegandosi sul sito gamefairitalia.it ci si potrà registrare e ottenere il coupon che da diritto allo sconto a 8 euro per l’ingresso e ricevere periodicamente le informazioni inerenti la manifestazione, le attività e i programmi dell’edizione 2018. Un’iniziativa tutta dedicata alle donne: venerdì 7 settembre, entreranno gratuitamente e per tutti gli altri giorni della manifestazione potranno entrare con un biglietto “rosa” a soli 5 euro. Per aiutare le famiglie a partecipare, sarà consentito l’ingresso omaggio ai ragazzi fino a 14 anni di età che unito al biglietto speciale per le donne a soli 5 euro e alla riduzione per tutti coloro che si registreranno sul sito gamefairitalia.it a soli 8 euro, permetterà l’ingresso a una famiglia media di 4 persone a soli 13 euro, il costo di un biglietto dell’edizione 2017. Novità importante per i gruppi organizzati: per loro, la possibilità di prenotarsi su gamefairitalia.it con numero minimo di 20 persone al costo per ogni singolo biglietto di soli 5 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA