Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Jessica Rossi e Silvana Stanco lottano per la finale del Trap

5 September 2018
di Michele Cassano
Le azzurre sono ben posizionate in vista del secondo turno di qualificazioni, più attardata Alessia Iezzi. Meno definita la situazione degli juniores
Jessica Rossi e Silvana Stanco lottano per la finale del Trap

Non conosce sosta il programma della 52esima edizione dei Mondiali di tiro, in corso di svolgimento a Changwon.

Nel Tiro a volo, dopo l'assegnazione dei titoli maschile seniores e femminile juniores, è la volta di invertire le categorie per quanto riguarda il Trap e andare a caccia delle corone iridate.

Nella gara riservata alle donne infatti, dopo 3/5 di qualifica, le portacolori italiane Jessica Rossi e Silvana Stanco si trovano virtualmente appaiate fra la quinta e la nona posizione a quota 70/75 in una classifica parzialmente guidata dalla cinese Xiaojing Wang (72/75); mentre Alessia Iezzi (attualmente 39esima) si trova insabbiata a centro gruppo con lo score di 65/75.

Fra i ragazzi invece, nel ranking che vede ai vertici il turco Murat Ilbilgi (73/75), il migliore degli italiani risulta essere quel Matteo Ferrari che occupa provvisoriamente la decima piazza avendo sbriciolato 70/75 piattelli a disposizione. Non lontano da lui vi sono Matteo Marongiu (12esimo, 69/75) e Matteo Petroni (18esimo, anche lui a 69/75).

Domani il termine delle qualifiche e poi le finali di specialità.

Foto: ISSF / Zangirolami

© RIPRODUZIONE RISERVATA