Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Tiro al tacchino e prova Sant'Uberto su quaglie con fucili ad avancarica

5 maggio 2011
L'Associazione cacciatori cuneesi avancarica organizza il 22 maggio, al campo addestramento "La serenella" di Alba, la terza edizione della prova tipo Sant'Uberto individuale ad avancarica su quaglie liberate e la gara di tiro al tacchino meccanico
Tiro al tacchino e prova Sant'Uberto su quaglie con fucili ad avancarica

Tiro al tacchino e prova sant'uberto su quaglie con fucili ad avancarica

L'Associazione cacciatori cuneesi avancarica organizza il 22 maggio, al campo addestramento "La serenella" di Alba, la terza edizione della prova tipo Sant'Uberto individuale ad avancarica su quaglie liberate e la gara di tiro al tacchino meccanico. L'iscrizione costa 16 euro più 5 per la gara al tacchino meccanico (2 colpi), è possibile pranzare sul campo (16 euro). Premi fino al 5° classificato per entrambe le classifiche, la Davide Pedersoli di Gardone metterà a disposizione i fucili ad avancarica a chi ne farà richiesta, con relativa assistenza tecnica. La competizione è combinata con la prova tipo Sant'Uberto di avancarica su quaglie e starne che si svolgerà nell'azienda agrituristico venatoria Monteacuto di Monteacuto-Pareto (Al) il 26 giugno, e il concorrente che avrà ottenuto il miglior punteggio nelle somma delle tre prove vincerà un fucile ad avancarica Pedersoli.

Per informazioni: Luisa Albertin, tel. 340.34.00.143; Bruno Pronzato, tel. 340.76.49.121; Franco Bavaro, tel. 329.29.94.738.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x