Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Ritorna il trofeo Emiliano

8 January 2015
Le sezioni Tsn di Parma (25 gennaio), Reggio Emilia (1° febbraio) e Modena (8 febbraio) organizzano l’ottava edizione del trofeo Emiliano. Tre le categorie previste: Heavy varmint, Sporter e Super production
Ritorna il trofeo Emiliano

Scarica gli allegati

Ritorna il trofeo emiliano

Le sezioni Tsn di Parma, Reggio Emilia e Modena organizzano l’ottava edizione del trofeo Emiliano. Si inizia da Parma il 25 gennaio; poi Reggio Emilia il 1° febbraio e, infine, a Modena l’8 febbraio. La partecipazione è aperta a tutti i tiratori in regola con il tesseramento Uits 2015, iscritti a una sezione Tsn, comprovata dalla ricevuta di versamento della tassa annuale. La finalità del trofeo è quella di offrire la possibilità ai tiratori di affinare il proprio livello agonistico in previsione della stagione 2015, ma anche di stimolare la partecipazione a chi si accosta per la prima volta alle discipline del Bench rest 22 e Production calibro .22 lr a 50 metri.

Il trofeo prevede tre categorie: Heavy varmint 16lb (senza restrizioni sulle ottiche); Sporter e Super production, quest’ultima con il solo appoggio anteriore. I bersagli sono quelli previsti dai regolamenti Uits; si sparano 25 colpi per bersaglio, con colpi di prova illimitati, nel tempo massimo di 20 minuti. Ai fini della classifica di ogni singola gara e della conseguente premiazione finale, saranno conteggiati 50 colpi determinati dalla somma del colpi del bersaglio di gara e i 25 colpi del migliore rientro tra quelli effettuati dal singolo tiratore nella singola categoria. I rientri sono facoltativi, pertanto il tiratore che effettua la sola gara di 25 colpi comparirà in classifica con il punteggio dell’unico bersaglio sparato. La partecipazione all’ultima gara è obbligatoria e vincolante, la premiazione finale sarà determinata dal miglior punteggio delle prime due gare sommato al punteggio dell’ultima gara. La quota di iscrizione è 15 a categoria per la gara, 10 euro a categoria per i rientri, illimitati a seconda della disponibilità di turni e linee libere.

Le prenotazioni/conferme di partecipazione dovranno pervenire entro il venerdì precedente le singole gare, via fax o e-mail agli indirizzi della sezione ospitante. Sarà inoltre possibile iscriversi direttamente nelle sedi di gara, salvo disponibilità di turni e banconi, le prenotazioni hanno la precedenza sulle iscrizioni in loco, seguendo l’ordine cronologico di arrivo.

Info: Luciano Mammi, Tsn di Modena, cell. 335.71.11.392; oppure tsnmodena@alice.it

Per ulteriori informazioni, CLICCA sull’allegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA