Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Un Aimpoint firmato Rigby

10 January 2018
di Alessandro Chiarenza
Aimpoint e Rigby presentano un red dot pensato per la carabina bolt-action Highland Stalker
Un Aimpoint firmato Rigby

La londinese Rigby e la svedese Aimpoint hanno recentemente presentato una versione del red dot Micro H2 pensata appositamente per la carabina bolt-action Highland Stalker.
Il Rigby Aimpoint Micro H2 è decorato con l’iconico logo Rigby ed è dotato di un attacco che permette il montaggio su basi Hexalock a sgancio rapido.
Ovviamente, le caratteristiche che hanno reso famoso l’Aimpoint H2 rimangono invariate: il punto rosso è infatti leggero, impermeabile e resistente agli urti. La luminosità, inoltre, è regolabile con 12 livelli di intensità.
Marc Newton, direttore amministrativo di Rigby, ha così commentato la partnership con Aimpoint: “Questo red dot Aimpoint combinato con la nostra carabina Highland Stalker rappresenta una perfetta fusione tra tecnologia vecchia e nuova. Rigby ha costruito la sua reputazione sull’innovazione, la collaborazione con Aimpoint, gigante svedese delle ottiche, mostra il nostro impegno nello sfruttare la tecnologia per migliorare l’esperienza di caccia”.
Punto rosso e base, ordinabili sullo store Rigby, vengono venduti in uno stupendo borsello con cuciture fatte a mano. Il prezzo è di 1495 sterline.

Un Aimpoint firmato Rigby
Un Aimpoint firmato Rigby

© RIPRODUZIONE RISERVATA