Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Una Cabot guns per Donald Trump

2 dicembre 2017
Cabot guns ha presentato una edizione limitata delle sue "Rolls royce 1911", dedicata al presidente Trump e, in generale, ai presidenti degli Stati Uniti d'America. Sono veri e propri gioielli...
Una Cabot guns per Donald Trump

Cabot guns, produttore di quelle che vengono (a ragione) definite “le Rolls Royce delle 1911”, dopo le Government completamente realizzate in metallo meteoritico, ha lanciato un’altra versione esclusiva: si chiama Trump 45 ed è una edizione limitata dedicata al 45° presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
L’arma sarà realizzata in 45 esemplari, ciascuno dei quali porterà come numero di matricola il cognome di uno dei presidenti statunitensi, quindi da WASHINGTON01 a TRUMP45: avrà grilletto e mirino in metallo meteoritico ma, soprattutto, placcatura in oro a 24 carati. 44 dei 45 esemplari saranno posti in vendita, alcuni direttamente, altri all’asta. Il valore stimato è compreso tra i 15 mila e i 45 mila dollari, ma esemplari con matricole particolarmente apprezzate dai collezionisti potranno facilmente superare i 50 mila dollari.
“Realizzare un grande prodotto americano è il modo in cui manifestiamo il nostro apprezzamento per l’annuncio del presidente Trump di rendere l’America di nuovo grande”, ha commentato il fondatore e presidente di Cabot guns, Rob Bianchin. “La Trump 45 sarà una delle più significative collezioni di pistole mai prodotte e un esempio di ciò di cui sta parlando il presidente Trump. Ciascuna 1911 Cabot è prodotta in America al 100 per cento e realizzata da blocchi d’acciaio con tolleranze aerospaziali e con finiture artigianali. L’elezione del presidente Trump è critica per chi, come noi, ha a cuore la difesa della Costituzione e specialmente del secondo emendamento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA