Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Una settimana per celebrare il grande Martex

12 luglio 2010
Old west shooting society e Fitds hanno organizzato al campo di tiro di Gualtieri (Re) la European end of trail 2010 di Cowboy action shooting, dal 9 al 14 agosto. L'evento sarà intitolato alla memoria del prematuramente scomparso Marte Zanette (il mitico "Martex"), che del Cowboy action shooting italiano è stato animatore generoso e pioniere
Una settimana per celebrare il grande Martex

Una settimana per celebrare il grande martex

Old west shooting society e Fitds hanno organizzato al campo di tiro di Gualtieri (Re) la European end of trail 2010 di Cowboy action shooting, dal 9 al 14 agosto. L'evento sarà intitolato alla memoria del prematuramente scomparso Marte Zanette (il mitico "Martex"), che del Cowboy action shooting italiano è stato animatore generoso e pioniere. Numerose le iniziative previste in quei giorni, per conoscerle potete cliccare su www.owss.it oppure www.sassnet.it.

Nel frattempo, per "scaldare le canne", appuntamento sabato 17 e domenica 18 luglio a Gualdo tadino (Pg) per la gara di Cowboy action shooting valida per il campionato italiano e gara, solo sabato pomeriggio, di Wild bunch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA